canson carta fine art



 

Prodotti
Novità
01/02/2021
Dalla rinnovata collaborazione con Arches quattro nuove carte Canson Infinity
14/05/2020
Nuova Baryta Photographique II
20/04/2017
Canson Infinity Baryta Prestige vince il TIPA Award 2017
07/09/2015
1° Contest fotografico PS Mag e 500pxers ITALIA
02/09/2015
Matteo Ceschi presenta All the World's a Stage
17/06/2015
Workshop "DALLO SCATTO ALLA STAMPA" con Antonio Manta e Antonella Pizzamiglio - 4 e 5 Luglio 2015, Casalmaggiore (CR)
28/05/2015
Come i passi di un elefante... - Una mostra di Antonio Manta
23/05/2015
Canson infinity Photo Lustre Premium 310g/m² : premio TIPA 2015
22/05/2015
Art Kane, Visionary. Una retrospettiva a Modena
01/10/2014
Nuovi Canvas Canson Infinity Museum ProCanvas 385gr e PhotoArt ProCanvas 395gr
Continua...

Il mio pacco è danneggiato

COSA FARE IN CASO DI CONSEGNA DI PACCO DANNEGGIATO

Image Consult non è responsabile di eventuali ritardi del corriere o danni occorsi durante il trasporto, tuttavia il nostro staff sarà a disposizione per aiutarvi in caso di problemi relativi alla ricezione della merce.

Vi raccomandiamo di effettuare quanto segue in presenza del corriere:

  1. Verificare visivamente che il pacco sia integro e sigillato (ad es. non aperto, schiacciato, bagnato...) e che il numero dei colli effettivamente consegnati corrisponda al quantitativo di colli indicato sul documento di trasporto presentato dal corriere.
  2. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro si chiede di scrivere a fianco alla firma sul documento di trasporto (lettera di vettura) presentato dal corriere una delle seguenti diciture: "ricevuto con riserva per pacco danneggiato", oppure "ricevuto per pacco aperto" oppure "ricevuto per pacco bucato" oppure "ricevuto per pacco bagnato"

    E' necessario essere più specifici possibile per l'esito della contestazione.
  3. Effettuare uno scatto al collo danneggiato da inviarci per conoscenza all'inidrizzo mail: info@imageconsult.it

    Grazie della collaborazione.